CESARE PACIOTTI 4US SCARPE UOMO MMGU7T GOMMA STR VELOUR nero NUOVO SCONTO 30%Nine West Wouomo Orenda Fabric Loafer Flat - Choose SZ Coloreeee

Crocodile With Calfskin Suede blu Royal Monza Zelli Trim scarpe Drivers 7d0dbdzrf62102-scarpe nuove

Condizione:
Nuovo con scatola: Oggetto nuovo, non usato e non indossato, nella confezione originale (scatola o borsa) e/o con ... Maggiori informazionisulla condizione
Upper Material: Suede
Style: Loafers Color: Blue
Width: Medium (D, M) Country/Region of Manufacture: Italy
Brand: Zelli
Zelli Monza Royal blu Suede Calfskin With Crocodile Trim Drivers scarpe

Buon sabato Personal shoppine!

Stavo pensando come mai in un anno di Blog io non vi abbia mai scritto di scarpe?! Strano perché sono attenta a tutte le tendenze e le scarpe penso siano davvero molto importanti da un punto di vista fashion, racchiudono un outfit e lo rendono speciale.

Ma non solo dal punto di vista glamour, anzi per la scelta delle scarpe per un bambino bisogna davvero considerare l’aspetto sano per il piede che è in costante crescita e spesso proprio questo ci porta all’acquisto di scarpe non proprio confortevoli.

Però trovare un compromesso tra fashion e salute si può … ormai l’attenzione sull’importanza della scelta dei materiali nel settore bambino è diventata di primaria importanza.

Tessuti organici, cotoni free, pelle comfort, scarpe che respirano insomma c’è ne sono per tutti i tipi … da quelli più importanti a quelli meno scontati!

Come sempre sono alla ricerca di cose innovative, ma non solo, ricerco qualità, bellezza e ve ne parlo costantemente ogni sabato per orientarvi nelle scelte più cool.

Finalmente la mia attenzione è stata rapita dal settore scarpe ( fino ad oggi le avevo proprio relegate nella totalità degli outfit) ed ho scovato per voi eli1957.com un’azienda spagnola che realizza calzature dal 1957!

Insomma hanno un po’ di storia alle spalle e credo al di là del fatto che realizzano scarpe alla moda siano davvero di qualità: stivali, stivaletti, scarpe sportive, Mary-jane, ballerine …siete pronte?!!

Calzature per ogni occasione, dal tempo libero, alla scuola e alle occasioni speciali.

Calzature per tutte le fasce di età… e di materiale , dal Lino, alla pelle allo scamosciato… insomma dovete solo identificare lo stile del vostro Fashion baby e avrete solo l’imbarazzo della scelta!

Tata

Donna New 2019 Patent Leather Block Heel Fashion Slip On scarpe Stretch stivaliYru Odissea Plateau Donna Sandali, Bianco argentooo, Us 8Teva TERRA FI LITE Linea donna sandali calzature in pelle Marroneeee-tutte le taglie

I primi freschetti si sono fatti sentire e con loro si stanno spegnendo i colori vivaci presenti nel nostro animo per dare spazio al signore assoluto e padrone della stagione che sta avanzando, il total black.

Total black is the new color!

Vi vedo già la mattina, avvolte come roll di sushi in alga nera con i vostri abiti assolutamente black, come se foste dentro la coperta di Linus

Care amiche,vi do una notizia,voi potete anche vestire di nero, ma dovete essere sempre impeccabili!

Potete rispolverare gli abiti già esistenti nelle vostre cabine armadio, ma dovete aggiungere un dettaglio superfashion della stagione in corso!

Di seguito vi lascio uno spunto da prendere.

Nelle foto in gallery mi troverete di total black vestita ma con un capo speciale della nuova stagione in corso firmato Nike Da Donna Gratuito TR FOCUS Flyknit Scarpe Da Ginnastica in esecuzione Scarpe scarpe da ginnastica 844817 500

Vi sto parlando di una giacca camicia con manica a palloncino, un capo che deve entrare imponente nelle vostre cabine armadio.

Lo trovo un capo passepartout, abbinabile non solo con il nero, ma con tanti outfit!

Vi lascio alla gallery, dopodiché andate a fare shopping!

Un bacio supercurvy!

Caterina!

Rag & Bone 'Lace Up' Cobalt blu Canvas Cap Toe scarpe da ginnastica Dimensione US 10 (40 UE)

CLARKS Wouomo Sashlin Sue Fashion avvioFinn Comfort Elba Estate Scarpe Sandali Pelle depositi con TG 39 Nero NuovoCHURCH'S SCARPE STRINGATE CLASSICHE UOMO IN PELLE NUOVE OSLO DERBY NERO 7D1NIB New Balance J.Crew 998 Mustard X Ketchup X Relish scarpe da ginnastica sz 12 J1645

EASY Spirit Donne Sandali Piatta Nero Grande 8.5 US 39.5 EU

Buongiorno bellezze!
Vi confido che oggi proprio non so cosa raccontarvi, vorrei darvi degli spunti nuovi, parlarvi di tendenze per l’autunno, ma . . . sarà complice questo cielo un po’ coperto, sta di fatto che non riesco a decidere un argomento che mi soddisfi.

E così, mentre mi confidavo con un’amica poco fa, lei mi ha suggerito di parlare di make-up come espressione artistica! E ho detto WOW, scriverò di questo! Ma ora che sto scrivendo mi rendo conto di quanto vasto sia questo argomento: potrei dire qualcosa sul body painting, sui travestimenti carnevaleschi, sulle feste a tema . . . alla fine sono tutte espressioni artistiche!

Body painting.
Body painting. NIKE Air Max 97 on air - Seoul (Gwang Shin) UE 46 US 12 Fatto a mano uomo nero velluto logo ricamato mocassini & Mocassini Scarpe Formali

Mi vengono in mente anche tutti i make-up artists che stanno truccando centinaia di modelle alla Milano Fashio Week, e non nego che mi piacerebbe tantissimo essere lì nel dietro le quinte, anche solo per vedere come lo stesso make-up dia risultati diversi sul viso delle modelle.

Ogni stilista che presenta una collezione, ci abbina anche un look, dettando così le tendenze della prossima stagione. E questo look, realizzato uguale su ogni modella, prende sempre “sapori” differenti, influenzati da carnagione, colore degli occhi, dei capelli, ecc.

Alla fine siamo noi, che con la nostra sensibilità e le nostre preferenze sceglieremo cosa provare sul nostro viso. Ed è qui che diventiamo artiste di noi stesse, decidendo di esaltare o mascherare (grazie di esistere correttore delle occhiaie!) i nostri stati d’animo, col TRUCCO – che come la stessa parola esprime – a volte diventa un “gioco di prestigio” e fa sparire i segni della stanchezza, oppure esalta la nostra sensualità! Voi come lo usate il trucco? Per confondervi tra la folla e passare inosservate, o per farvi notare?

Io in stile Marylin Monroe.

Cynthia Vincent Leah Cognac Cuoio in Design con Spalline Sandali con Zeppa 7.5Baretraps yasmyn Stivaletti, Nero, 4.5 UK
Manuela Rebecca

Mens Dimensione 27MEX giallo El General Exotic Ostrich Leather Cowboy Ankle High stivaliMCM VISETOS LOGO PRINT CARRYOVER nero LEATHER scarpe da ginnastica Dimensione EU 46 US 13

Ciao a tutti! Io non mi sono ancora abituata ai soliti ritmi scuola/sport/merenda/commissioni varie. Parlo da mamma… insomma al ritmo ping pong che ci vede come palline impazzite tra le vie della città non ci si abituerebbe mai.
Però quanto li amiamo i nostri cuccioli… e quanto sono cresciuti quest’estate?
E QUANTA CAVOLO DI FAME HANNO SEMPREEEE???

Ecco… arriviamo al punto.
Oggi nel mio girovagare per il web sempre alla ricerca di idee facili e wow da proporvi ne ho trovato davvero una supergiusta per le merende di questo periodo: FROZEN YOGURT.
Già sentito? Forse sì, forse no… beh è facilissimo.

Servono solo yogurt (greco), miele o zucchero, e gli ingredienti che amate di più tra frutta/granola/dolcetti vari…
Si mescola tutto e si congela in freezer.
Potete congelare anche lo yogurt bianco o lo yogurt alla frutta (già zuccherato).
Come sempre vi metto una gallery di ingredienti e realizzazioni per ispirarvi!

Ovviamente il ftozen yogurt va benissimo a merenda ma vi farà fare un figurone anche come dessert. Guardate un po’.

Con i biscotti

In stampini diversi (a cuore per il ghiaccio, quelli dei ghiaccioli, quelli dei muffin)

Su una base di frolla

Con caramelline e zuccherini

Con i pancakes

Oppure con frutta e granola

Voi cosa scegliete?

(Dire TUTTI non vale eh)

Donna Denim Buckle High Top Wedge High Heel Retro Casual scarpe Canvas Sports Sz

Buon sabato Personal shoppine!!!

Questo week end per me è davvero particolare, perché festeggio il mio primo traguardo insieme a Voi!

Ebbene sì, e’ passato un anno dal mio primo articolo, da questa avventura che non sapevo dove mi avrebbe portata… ma mi ha regalato tante emozioni, tanti incontri con persone nuove e con alcune di voi!

Mi fa piacere scrivervi che ho realizzato 46 articoli, ma non solo, ho conosciuto artiste, mamme, creatrici, amiche , che mi hanno dato fiducia e si sono lasciate coinvolgere dalla mia passione.

Ho cercato di rendere ogni articolo unico e personale unendo le sinergie che si sono create. Ho ricercato è dedicato le parole più adatte per dare spazio al vostro entusiasmante lavoro, e valorizzarlo anche quando non potevo toccare con mano!

E’ stato un anno pazzesco, dove sono cresciuta tanto, sono inciampata, caduta ma sempre rialzata con un bel sorriso, dopo dei pianti liberatori!

Ora però voglio ripercorrere una veloce carrellata dei lavori che mi hanno concesso il privilegio di lavorare divertendomi.

Il primo vero articolo dopo quello iniziale di presentazione è stato per @mimiecocokids, una travolgente Toscana di nome Paola, con la quale ancora oggi ci si scambia idee parole e aiuto!

Poi mi sono spostata da Altopascio a Roma con la principessa 👸🏻 degli unicorni e delle favole @pinkfrilly e il suo super mondo frilloso …

Poi da Roma sono andata nella Milano da bere ( come si diceva negli anni 90) facendo la conoscenza di due mamme lavoratrici ( interior design una e ricerche di mercato l’altra ) proponendo un sodalizio lavorativo da dove ne è nato @miniampere negozio dal mood nordico dagli abiti ai mobili d’arredo!

Con puro orgoglio Veneto, ho scritto di una mia concittadina ( Padova ) @youandmedsgn una dolcissima mamma creatrice di accessori e abbigliamento baby!

Il crocket più sexy che mi abbia fatto scoprire @hookpride, un concentrato di passione e amore …perché a sferruzzare 🧶 oggi non sono più le nonne… ma anche omoni dall’aria vichinga dal nord Europa

Un piccolo dono ad un’amica venuta a mancare precocemente #bellezzacollaterale un articolo fuori dagli schemi per sensibilizzare un’associazione dedicata ad Elena Trevisanato.

Authentic prada scarpe Dimensione 9 for men used just onceIrregular Choice Abigails 3rd PARTY STIVALETTI CON TACCO ALTO TG

Nello staff di @personalshopperglamour l’unico maschietto in mezzo ad un quartetto di donne @fashionprospect Carlo fotografo ufficiale mi ha fatto un bellissimo servizio nella mia Padova insieme ai miei figli.

Un nome che con le calze ha ben poco da condividere Men's Handmade Leather stivali, Italian stivali, High Ankle stivali

Oltre ad essere un’amica e’ una confezionatrice seriale di fiocchi 🎀 JOAN&DAVID FLIPP nero Patent Leather Designer High Heel Platform Pumps 9

Abbiamo poi creato l’estate d’inverno con Nero Suede Tall stivali With Rear Zipper Dimensione 6

Jo Ghost 777 Italian mens nero eel skin slip ons scarpe

Ciao a tutti è arrivato settembre e sono felice! È il mese del compleanno di mio figlio Ermanno e della mitica nonna Mina quindi in famiglia sarà sempre un po’ festa nel week end!


Poi è il vero Capodanno di tutte le attività… la ripresa è dura soprattutto per chi ha fortunatamente vissuto le vacanze in posti splendidi però dai ci sono dei piccoli piaceri che possono accompagnarci per tutto settembre.
Oggi vi suggerisco un trucchetto per 3 golosità velocissime.
Ce l’avete lo stampino per i ghiaccetti? Correte ad acquistarlo (e se ne trovate di varie formine ancora meglio!)

Pug Dog On Deep Skyblu Print Running scarpe For donna- Free ShippingNUOVO PEPE pezzi ricamato stivali scamosciati, Nero, Taglia 8, prezzo consigliato
Caffè
Fate del caffè zuccherato e riponetelo nella vaschetta.
Frullate tutto con panna fresca o latte e finite topping al cioccolato, un ciuffetto di panna montata ed avrete in causa la pausa golosissima che magari facevate in spiaggia!

Vanno bene anche i cubetti di caffè nel latte al mattino magari con del cardamomo (sono addicted di menta e cardamomo).

Yogurt
Non avete voglia di cucinare o volete stare leggeri? Preparatevi in freezer cubetti di yogurt alla frutta e frullateli con latte fresco e mezza banana.

MANOLO BLAHNIK Lizard High-Heel Strappy Sandal 38.5Merrell Linea donna Scarpe Terran converdeire II Sandali Blu Sport All'aperto Traspirante
5 minuti e farete contenti pure i bimbi a merenda senza stress.

Biscotti
Sì! Biscotti! Avete avanzato della pasta frolla perchè avete fatto i biscotti? Congelatela in cubetti e mentre preriscaldate il forno in quei 10 minuti la pasta sarà pronta per essere appiattita sulla teglia e inonderà la casa con un profumino delizioso!

Un’ottima ricetta riciclona ve l’avevo data qui:

Buon Settembre a tutti! Sempre con meno stress possibile. Un bacio dalla Sbozz